In estate apre il Teatro all’Aperto con gli spettacoli sotto le stelle. Gli eventi di Ribalta Marea sono un’attrazione molto attesa mentre i Notturni alle Conserve sono un’esperienza di note in un luogo da favola. I concerti all’alba in spiaggia libera (in collaborazione con la Coop. Stabilimenti Balneari di Cesenatico) arricchiscono un programma che va dal tramonto all’alba e viceversa!

Estate 2024

Dal tramonto all’alba. E viceversa! Tornano gli spettacoli estivi con artisti e musicisti che si esibiranno sotto le stelle o ai primi raggi di sole. L’arena estiva, con i suoi concerti, sarà in Piazza Spose dei Marinai dove il mare tocca il cielo.

Invece i Notturni alle Conserve sono pronti a diffondere note classiche nel cuore del borgo marinaro e i concerti all’alba a dare la sveglia ai tanti “albisti” nelle spiagge libere di Cesenatico! Un programma tutto da scoprire!

Stagioni precedenti

Nel corso degli anni, la programmazione del Teatro appassiona dagli amanti della musica ai fedeli della prosa, dagli affezionati del teatro dialettale fino ai bambini grazie al coinvolgimento di grandi artisti e alla produzione di importanti spettacoli.

Dal 1992 fino al 2000 le stagioni teatrali sono state curate da direzioni e organizzazioni artistiche esterne. Mentre dalla stagione 2001-2002, prima in via sperimentale poi in modo permanente, il Comune di Cesenatico ha assunto direttamente la gestione delle attività teatrali.