archivio notizie

risultati della ricerca
26 dicembre - CONCERTO DI NATALE del Coro Ad Novas

Tradizionale appuntamento venerdì 26 dicembre al Teatro Comunale di Cesenatico con il "Concerto di Natale" del Coro Ad Novas. Alle ore 17 andrà in scena l' esibizione del Coro di Cesenatico, diretto dalla Maestra Monica Poletti.

data pubblicazione: 18/11/2016

Spettacolo di teatro-terapia a cura della Compagnia Il Dirigibile

Per iniziativa della Consulta Comunale per il Volontariato di Cesenatico, del Centro Servizi per il Volontariato della Provincia di Forlì-Cesena, giovedì 1 dicembre 2016, alle ore 21.00 al Teatro Comunale di Cesenatico, la Compagnia il Dirigibile, formata da ospiti e operatori del Centro Diurno Psichiatrico del Dipartimento di Salute Mentale dell’Ausl della Romagna Sede di Forlì, porterà in scena uno dei loro spettacoli di maggior rilievo.

data pubblicazione: 18/11/2016

Ju Ju Memorial - martedì 23 agosto 2016

Immancabile appuntamento nella suggestiva Piazza Spose dei Marinai, dove martedì 23 agosto dalle ore 22, si daranno appuntamento le stelle del jazz e della musica d’autore, assieme a Chicco Capiozzo, per celebrare Giulio Capiozzo, il grande batterista di Cesenatico scomparso nel ’99.

data pubblicazione: 16/08/2016

Lunedì 15 agosto - Concerto all'alba Jennifer Vargas Power Band

Lunedì 15 agosto - Concerto all'alba "Jennifer Vargas Power Band"

Jennifer Vargas, giovane cantante cubana che vanta collaborazioni di alto livello, presenta con la sua Power Band un repertorio che ripercorre i più grandi successi di alcune artiste icone del Soul, del Pop e del Rn’B internazionale come Joss Stone, Alicia Keys, Whitney Houston, Stevie Wonder.

data pubblicazione: 21/07/2016

I Concerti all'Alba - LUGLIO 2016

Sulla spiaggia di Cesenatico alle prime luci dell'alba, tornano i concerti più attesi della stagione estiva. Quest'anno i Concerti all'Alba si svolgeranno all'interno di due importanti appuntamenti della Riviera Romagnola: La Notte Rosa e La Notte del Liscio. Gli eventi sono organizzati con il sostegno della Cooperativa Stabilimenti Balneari Cesenatico.

data pubblicazione: 23/06/2016

Domenica 17 luglio - Musica dal Cuore per Laura

Una gentile cura è quella che la famiglia Dionigi rivolge ogni anno alla memoria della signora Laura ricordandola nella cornice del Teatro Comunale di Cesenatico, domenica 17 luglio alle ore 21.15, con un spettacolo a cura della Compagnia Magia d’Operetta dal titolo “Musica dal Cuore per Laura”.

data pubblicazione: 23/06/2016

Domenica 24 luglio - La Notte del Liscio con il Concerto all'alba Dal Vangelo Secondo

Domenica 24 luglio - La Notte del Liscio con il Concerto all'alba "Dal Vangelo Secondo"

Sarà l' Orchestra Spettacolo "Dal Vangelo Secondo" ad omaggiare "La Notte del Liscio" della Riviera Romagnola a Cesenatico. Suoneranno i successi di Secondo Casadei alle ore 6 del mattino di domenica 24 luglio sulla spiaggia libera della Colonia Agip vicino al Bagno Matteo.

data pubblicazione: 16/06/2016

18-19 giugno - Onde Sonore

Meeting dei gruppi musicali giovanili con esibizione dal vivo nei luoghi più suggestivi di Cesenatico, tra cui Teatro Comunale-Museo Marineria-Piazza Ciceruacchio-Piazza Spose dei Marinai-Piazza Pescheria-Piazza Matteotti.

data pubblicazione: 08/06/2016

1 luglio - Notte Rosa 2016

Venerdì 1 luglio 2016 Cesenatico partecipa alla più grande festa della Riviera con tanti spettacoli fino alle prime luci dell'alba ed i big della canzone italiana con Radio Bruno Estate in Piazza Costa. Domenica 3 luglio alle ore 6.00, sulla spiaggia del Molo di Levante, si esibirà l’ Eloisa Atti Jazz Quintet con “Everything happens for the best”, un emozionante omaggio all’icona del jazz Billie Holiday.

data pubblicazione: 08/06/2016

Giovedì 9 giugno - Di Amore, di Guerra e di Altre Sciocchezze

Spettacolo organizzato dalla Consulta per il Volontariato, patrocinato dal Comune di Cesenatico, sostenuto da Coop. Adriatica in favore dell'Associazione Piccoli Passi a sostegno della comunità educativa per minori Terraferma (Coop. La Vela di Cesenatico).

mercoledì 8 giugno - Oracoli

Pazienti-attori del Centro Diurno Psichiatrico del Dipartimento Salute Mentale di Forlì e studenti del liceo scientifico statale Enzo Ferrari di Cesenatico, insieme sul palcoscenico, formano la nuova “Compagnia dell’OltreBanco” – nata dall’incontro fra “Il Dirigibile” e ragazzi e ragazze del liceo – che riproporrà lo spettacolo Oracoli.

Prisca Danza - saggio danza Prima noi...poi  11 - 12 giugno ore 21

Prisca Danza - saggio danza "Prima noi...poi" 11 - 12 giugno ore 21

Sabato 11 domenica 12 giugno ore 21 spettacolo e saggio di ‪‎danza‬ a ‪Teatro‬ Comunale ‪Cesenatico‬ con Prisca Camanzi e Prisca Danza.

Martedì 31 maggio - Fuori gli autori! Spettacolo con gli scrittori per ragazzi

Nuovo appuntamento con la rassegna Parole al cartoccio a Teatro Cesenatico martedì 31 maggio ore 21. "Fuori gli attori" è uno spettacolo per bambini a cura di "ICWA- Associazione italiana scrittori per ragazzi" con gli autori Laura Walter, Stefano Bordiglioni, Elisa Mazzoli, Cristina Petit e Roberto Piumini.

data pubblicazione: 26/05/2016

Lunedì 30 maggio - Conferenza buffa spettacolo per famiglie con Antonio Catalano

Lunedì 30 maggio - "Conferenza buffa" spettacolo per famiglie con Antonio Catalano

Per la rassegna Parole al cartoccio organizzata da Cartamarea Libreria Indipendente, lunedì 30 maggio ore 21 è in programma "Conferenza Buffa - incontro sul comico o comico incontro", spettacolo per famiglie con l' artista Antonio Catalano.

Domenica 29 maggio - Dorothy e i suoi amici

A Teatro Cesenatico va in scena il Mago di Oz con "Dorothy e i suoi amici" spettacolo scritto e diretto da Roberto Galvani realizzato dal gruppo Radar e Simple Music della Parrocchia San Giacomo di Cesenatico.

PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ...  » fine
<< settembre 2019 <<