da | Nov 30, 2015

La stagione 2015-2016 di Cesenatico Classica porta al Teatro Comunale della città una rassegna di concerti di indiscutibile qualità firmata dall’associazione Porto di Leonardo. Sono quattro gli appuntamenti con la grande musica Classica che riempiranno il Teatro, nella ricorrenza dei suoi 150 anni, di note suonate da chi ha scelto di fare della musica al massimo livello la propria sfida e la propria professione.
La direzione artistica di Thomas Cavuoto, cesenaticense e violista presso il Teatro alla Scala, ha permesso grazie alla propria competenza e ai propri contatti di portare in città appuntamenti di altissimo livello.

La rassegna è realizzata con il contributo della Banca di Credito Cooperativo di Sala di Cesenatico in qualità di main sponsor.
“Lo scopo di Cesenatico Classica – spiega il direttore artistico Thomas Cavuoto – è quello di offrire alla città e al pubblico 4 concerti di grande qualità e di avvicinare il pubblico alla classica attraverso interpreti di altissimo livello. Il concerto danza è una novità assoluta per Cesenatico”.
DOMENICA 13 DICEMBRE 2015 ore 21:00
Ballerini della Scala di Milano
(Paola Giovenzana, Martina Arduino, Agnese di Clemente, Mattia Gavazzi, Andreas Lochmann e Mick Zeni)
Ensemble Porto di Leonardo
Thomas Cavuoto (viola), Simona Cavuoto (violino), Marco Forti (contrabbasso), Filippo Pantieri (clavicembalo)
Posto unico € 10.

Condividi