da | Dic 15, 2015

Una delle più belle tradizioni per chiudere allegramente l’anno è quella di trascorrerlo a teatro con uno spettacolo divertente e spensierato. Per l’occasione la Compagnia Magia d’Operetta, con la fattiva sponsorizzazione della Banca BCC di Sala di Cesenatico, ha preparato un programma vario ed eclettico comprendente tutti i generi di musica vocale che la Compagnia ha portato con successo in giro per l’Italia nel corso degli anni.
Oltre all’ operetta verranno eseguite romanze d’opera, canzoni popolari e napoletane, tutte musiche briose e frizzanti caratterizzate da melodie immortali che parlano direttamente al cuore e che il pubblico sarà invitato a cantare insieme ai protagonisti nell’attesa del nuovo anno.
Non mancheranno le arie più famose e indimenticabili della Belle Epoque, una sorta di “il meglio di”, interpretate come sempre dagli artisti della Compagnia d’Operetta Jean Bennett, Letizia Sciuto, Paolo Gabellini, Mirco Rocchi, accompagnati al pianoforte da Barbara Amaduzzi, con i costumi di Madame Rose e la regia di Ornello Giorgetti
Inizio spettacolo ore 21.15
(palchi e platea € 20.00 – loggione € 11.00).
Per informazioni e prenotazioni: Ufficio Cultura, tel. 0547 79274 -79255

Condividi