da | Dic 30, 2015

La stagione 2015-2016 di Cesenatico Classica prosegue domenica 10 gennaio ore 16 con la musica classica “I Lieder da Schubert a Wolf” suonata da Danusha Waskiewicz (viola) & Andrea Rebaudengo (pianoforte).
La rassegna ha potuto contare sull’appoggio fondamentale del Comune di Cesenatico che ha creduto e riconosciuto nell’organizzazione dell’associazione Porto di Leonardo lo staff ideale per realizzare una serie di appuntamenti culturali di spessore anche in occasione della ricorrenza dei 150 anni del teatro Comunale. La rassegna può contare anche sull’insostituibile appoggio della Banca di Credito Cooperativo di Sala di Cesenatico in qualità di main sponsor.
Ogni appuntamento con la grande musica sarà piacevolmente arricchito da un aperitivo organizzato da Delfino Catering, partner di Cesenatico Classica.
Il costo dei biglietti è di 10 euro con sconto studenti sotto i 26 anni che pagheranno la metà; non c’è distinzione tra platea e palchi ed è possibile acquistarli telefonando al 0547-79274 nei giorni di apertura dal lunedì al venerdì (no festivi) dalle 10 alle 13.