da | Giu 8, 2016

Giovani musicisti italiani approdano a Cesenatico. L’Associazione Scuole di Musica dell’Emilia Romagna Assonanza, organizza sabato 18 giugno, con il patrocinio del Comune di Cesenatico, l’evento musicale “Onde Sonore”. Venti scuole di musica provenienti da tutta Italia, per un totale di oltre 500 ragazzi accompagnati dai loro maestri e familiari, si incontreranno a Cesenatico per suonare nelle principali piazze e luoghi culturali della città. A partire dalle ore 20.30 suoneranno in Piazza Ciceruacchio-Piazza Spose dei Marinai-Piazza Pescheria-Piazza Matteotti al Teatro Comunale e Museo della Marineria. Alle 23.30 tutti i ragazzi delle scuole di musica si raduneranno in Piazza Spose dei Marinai per esibirsi in un grande concerto che concluderà la manifestazione. Domenica 19 alle ore 6 si esibiranno sulla piaggia antistante “Eurocamp” in via Colombo il Concerto all’Alba della Banda giovanile J.Lennon e Voghenza Yong Band.