da | Nov 18, 2016

Per iniziativa della Consulta Comunale per il Volontariato di Cesenatico, del Centro Servizi per il Volontariato della Provincia di Forlì-Cesena e del Comune di Cesenatico, giovedì 1 dicembre 2016, alle ore 21.00 al Teatro Comunale di Cesenatico, la Compagnia il Dirigibile, formata da ospiti e operatori del Centro Diurno Psichiatrico di via Romagnoli, del Dipartimento di Salute Mentale dell’Ausl della Romagna Sede di Forlì, porterà in scena uno dei loro spettacoli di maggior rilievo.
Il progetto della Compagnia il Dirigibile è l’ esempio concreto di un teatro che diventa strumento di contrasto all’ emarginazione sociale e che educa all’ integrazione e al rispetto dell’ altro. Ingresso offerta libera.