da | Nov 15, 2019

Domenica 19 gennaio 2020 ore 21
Balletto – Teatro Comunale di Cesenatico – via Mazzini 10

“Spectra”
Spectra nasce da una riflessione, e diventa il punto di partenza per liberarsi dalle costrizioni della società contemporanea.
Da sempre il mondo esterno ci impone un modo di vivere che non ci appartiene realmente, e che ci condiziona perfino nelle scelte più semplici. Cosa possiamo accettare e cosa, invece, dobbiamo rifiutare? A questi interrogativi Spectra risponde cercando di farci riscoprire il nostro lato più nascosto. Il lato che quotidianamente sopprimiamo per paura del giudizio altrui. Il lato più vero di noi, che diventa specchio dell’anima. Quel lato che dobbiamo mostrare con orgoglio, senza timore di essere giudicati.
Riflessione, riscoperta, liberazione e accettazione. Questo è il viaggio di Spectra.
con la partecipazione dei ballerini della Scala: Andrea Risso, Adriana Lizardi, Frank Aduca, Benedetta Montefiore, Andrea Crescenzi, Linda Giubelli
coreografia di Andrea Crescenzi
musiche di Christian Comes